Nel solco della continuità: Rinnovata la partnership con Villani Salumi

Fortitudo Pallacanestro è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Villani Salumi, la più antica azienda salumiera dell’Emilia Romagna e tra le più longeve d’Italia, con sette siti produttivi e una dimensione raggiunta esaltando lo spirito artigiano delle origini e il forte legame con il territorio.
Nel solco della continuità e grazie a questa fortissima vocazione territoriale, Fortitudo Pallacanestro e Villani Salumi proseguiranno, anche per la stagione 2021/22, un reciproco e proficuo rapporto di partnership già in essere da numerose annate.

Legittima la soddisfazione del Presidente di Fortitudo Pallacanestro, Christian Pavani:” Ringrazio l’azienda Villani Salumi che, ancora una volta, ha creduto in noi e continuerà ad accompagnarci nel nostro percorso. In questo momento storico ancora così difficile, trovare realtà che continuino a credere ed investire nello sport è un valore enorme, da rimarcare ed evidenziare con forza. Un grande ringraziamento al Direttore Commerciale di Villani Salumi- Stefano Bettinardi- per la disponibilità e la collaborazione dimostrate anche in questa occasione”.

Nell’immagine, il Presidente della Fortitudo Pallacanestro- Christian Pavani- e Stefano Bettinardi, Direttore Commerciale Villani Salumi