GEARXPro è il nuovo Official Supplier della Fortitudo Pallacanestro

GEARXPro, l’azienda fondata dai fratelli Cristian e Andrea Di Leo, e la FortitudoPro è Official Supplier della Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 Pallacanestro Bologna 103 sono liete di annunciare con orgoglio la nascita di una forte partnership per la stagione sportiva. 2023/2024.

Gli atleti biancoblù saranno supportati dalle SOXPro Fast Break, calze grip numero uno al mondo, capaci di agevolare i cestisti in tutti i movimenti dinamici e complessi fornendo al contempo una protezione rafforzata al tendine di Achille, e dall’esclusiva linea Recovery che, progettata con una compressione graduata, favorirà l’eliminazione delle tossine accelerando il processo di recupero post-gara.

Le parole del CEO di GEARXPro, Giuseppe Menna: “Sono entusiasta di annunciare la partnership tecnica con la Fortitudo Pallacanestro Bologna. Questo accordo non solo consolida la presenza di GEARXPro nel basket, ma permette di contribuire in modo determinante al miglioramento delle prestazioni degli atleti bolognesi. L’obiettivo è quello di impegnarci in una collaborazione attiva con la società biancoblù per conseguire traguardi importanti e soprattutto duraturi”.

Queste le parole del Vice Presidente di Fortitudo Pallacanestro Bologna, Teoman Alibegovic, entusiasta per questo accordo: “ Siamo molto lieti di questa partnership che punta a diventare una presenza di continuità anche nel prossimo futuro e amplia il parco aziende che lavorano con noi con un brand affermato e innovativo che, al momento, è il top che si possa trovare nel suo settore. Conosco molto bene i fondatori di GEARXPro, Cristian e Andrea Di Leo, e posso tranquillamente affermare che si tratta di un prodotto ultramoderno e rivoluzionario, il più protettivo e curativo che un atleta possa sognare. Sia dal punto di vista del recupero delle energie fisiche che dello stress da fatica anche dal punto di vista mentale. Oltre a garantire la miglior protezione assoluta o il recupero post traumatico. Ho avuto modo di constatarlo direttamente, sia con i ragazzi della mia Academy che tutti i giocatori professionisti che partecipano ai nostri camp e anche con i miei figli Mirza, Amat e Denis, che rappresentano tre diverse tipologie di fisico e di età. Puntiamo ad un rapporto che duri nel tempo con un’altra grande azienda che si unisce alla Fortitudo, ulteriore conferma di come anche dal punto di vista commerciale la nostra immagine sia interessante per i brand più competitivi, grazie al lavoro quotidiano svolto a 360° tra la società, la squadra e il suo meraviglioso popolo “.

Uniti da una visione comune, i nostri sodalizi si impegneranno ad indirizzare le ambizioni verso un percorso di successi continui e traguardi importanti nei rispettivi settori di attività.