Fortitudo Pallacanestro invita i propri tifosi a partecipare anche quest’anno all’iniziativa che partirà lunedì 28 ottobre e che darà a tutti la possibilità di disegnare e comporre la terza maglia della Fortitudo per la stagione 2019/20.

La modalità per partecipare sara’ la seguente:

– Scaricare il bozzetto della maglia da disegnare dal nostro sito web (www.fortitudo103.it) e inviare il ‘prodotto finito’ all’account marketing@fortitudobologna.it (lasciando i propri dati anagrafici oltre a numero di cell. e account email personale) entro e non oltre sabato 7 dicembre.Tutte le proposte verranno visualizzate ed analizzate, prima di giungere alla scelta del modello selezionato. La richiesta che facciamo ai tifosi è quella di trarre spunto (nelle rispettive proposte) dalle maglie da gioco utilizzate dalla Fortitudo negli anni in cui gli sponsor principali erano Latte Sole, Alco e Yoga. Il desiderio del nostro sodalizio, infatti, è quello di creare una maglia che possa avere un forte richiamo con quelli che sono stati alcuni marchi e periodi storici fondamentali per il nostro Club.

Vi aspettiamo! Partecipate numerosi per diventare sempre più protagonisti (in primissima persona) della stagione agonistica 2019/20 della nostra/Vostra Fortitudo!