Discovery+ Supercoppa: Fortitudo nuovamente in campo contro la Reyer Venezia

A quattro giorni dalla sconfitta interna rimediata contro Reggio Emilia, la rinnovata Fortitudo guidata da coach Jasmin Repesa tornerà in campo davanti al pubblico amico del PalaDozza per affrontare nuovamente la Reyer Venezia di coach Walter De Raffaele, con la quale ci si è già misurati nel primo impegno ufficiale di stagione, sei giorni fa, al Taliercio di Mestre. In quella circostanza, la Reyer si è imposta con il punteggio di 83-70 contro una Fortitudo coriacea e combattiva, che vorrà archiviare la partita più ombre che luci (pur essendo ancora in piena preseason) disputata domenica contro Reggio Emilia.
Anche questa sera, coach Repesa dovrà fare a meno di Matteo Fantinelli e Leonardo Totè.

Si tratta della quarta giornata del girone A della Discovery+ Supercoppa che metterà in palio (nelle quattro partite disputate da ciascuna squadra) un posto nella Final Eight della competizione, che si terrà all’Unipol Arena a metà settembre.

Fortitudo Bologna-Reyer Venezia: Palla a due al PalaDozza alle ore 19:30, conduzione arbitrale affidata a Tolga Sahin, Valerio Grigioni e Marco Pierantozzi. Diretta su Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno