ACCREDITI

 ACCREDITI STAMPA (GIORNALISTI E FOTOGRAFI) STAGIONE 2020/21 

Nel rispetto delle indicazioni attualmente presenti nel ‘Protocollo di gestione delle gare di pallacanestro professionistiche’, che limita a 8 il numero totale di giornalisti accreditabili e a 5 quello dei fotografi, Fortitudo Pallacanestro comunica che NON verrà, per il momento, aperta la procedura di richiesta di accreditamento per giornalisti e/o fotografi, per le partite casalinghe che la Fortitudo Lavoropiù giocherà all’Unipol Arena.
Nel momento in cui le indicazioni del Protocollo dovessero subire nuove modifiche, perverrà una nuova comunicazione. Certi della comprensione di tutti, ringraziamo fin d’ora per la collaborazione.

ACCREDITI FIP-LNP-CNA-CIA

Le disposizioni per richiedere un accredito FIP-LNP-CNA-CIA per le partite che la Fortitudo disputerà nella stagione 2020/21 all’Unipol Arena saranno rese note nel momento in cui verranno definite dalle autorità competenti le modalità di accesso all’interno degli impianti sportivi.

ACCREDITI DISABILI

Le disposizioni per richiedere un accredito disabili per le partite che la Fortitudo disputerà nella stagione 2020/21 all’Unipol Arena saranno rese note nel momento in cui verranno definite dalle autorità competenti le modalità di accesso all’interno degli impianti sportivi.