ACCREDITI

 

 ACCREDITI STAMPA (GIORNALISTI E FOTOGRAFI) STAGIONE 2022/23

Fortitudo Pallacanestro comunica che sarà aperta la procedura di richiesta di accreditamento stagionale per giornalisti e/o fotografi, per le partite casalinghe che la Fortitudo Kigili giocherà al PalaDozza. La richiesta (essendo i posti all’interno del PalaDozza limitati) necessiterà dell’approvazione da parte del Club per essere confermata.
Sarà possibile inviare anche una richiesta di accreditamento per singola partita casalinga. In entrambi i casi, l’email di riferimento è la seguente: ufficiostampa@fortitudobologna.it.  La richiesta (da inviare su carta intestata con firma del Direttore Responsabile della testata) dovrà pervenire entro e non oltre le 72 ore che precederanno l’inizio della partita per la quale si richiederà l’accredito. Nella richiesta sará necessario anche indicare il numero di tessera di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti del collega per il quale viene compilata richiesta di accreditamento. Le richieste che non rispetteranno i citati requisiti minimi NON potranno esser prese in considerazione.

ACCREDITI FIP-LNP-CNA-CIA STAGIONE 2022/23

ACCREDITI ARBITRI FIP

La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le 72 ore che precederanno l’inizio della partita per la quale si richiederà l’accredito (es. con la partita la domenica le richieste dovranno essere inviate entro il giovedì).Tutte le richieste pervenute oltre questo termine non saranno prese in considerazione e non saranno pertanto valide.

Modalità di accreditamento:

L’accreditamento sarà confermato da una mail di risposta, pertanto alle richieste che NON riceveranno risposta NON corrisponderà assegnazione di biglietti.

ACCREDITI DISABILI STAGIONE 2022/23

Le disposizioni per richiedere un accredito disabili per le partite che la Fortitudo Kigili disputerà nella stagione 2022/23 al PalaDozza saranno prossimamente rese note.