Under 16 alle finali Nazionali!!!

Under 16 alle finali Nazionali!!! Nel gironcino dell’Interzona a Mosciano S.Angelo, i nostri ragazzi si qualificano con il primo posto e volano alle finali Nazionali.

Venerdi 19 i ragazzi si sono imposti contro i pari età di Porto San Giorgio con il punteggio di 80-42

Il secondo ostacolo viene superato nella giornata di sabato 20 dove vengono sconfitti i pari età della Pallacanestro Varese per 68-64.

Nella giornata di oggi si è concluso il girone e i nostri ragazzi hanno sconfitto Brindisi per 70-49 e si classificano al primo posto!

Si vola alle finali Nazionali che si svolgeranno a Vasto dal 19 al 25 Giugno, fantastico risultato raggiunto da questi ragazzi e dallo staff che hanno fatto un percorso strabiliante. Gli “eroi” di questa impresa sono:

#0 Vicini Ronchetti Edoardo, #1 Balducci Simone ,#2 Calatraba Cris Anthoni, #3 Zanetti Matteo, #4 Palmentiero Luca, #5 Nestola Lagomarsino Jacopo, #6 Lambertini Mattia, #7 Magnolfi Francesco, #10 Castrignano Francesco, #11 Veneroso Mattia, #12 Ranieri Tommaso, #17 Prunotto Marco, #18 Gherardi Manuel, #23 Cinti Federico. Per queste partite sono stati aggiunti anche due 2002: David Lawrence e Davide Tognoni!

Lo staff tecnico è composto dal Capo Allenatore Matteo Lolli con i suoi tre assistenti Andrea Gatti, Andrea Mondini e Gioele David, il preparatore atletico è Daniele Michelotti!

GRAZIE RAGAZZI!!!!!