Fortitudo Pallacanestro comunica che, in occasione delle partite che la Fortitudo Kontatto disputerà al PalaDozza nella stagione 2016/17, qualunque richiesta di accreditamento dovrà TASSATIVAMENTE pervenire all’account email ufficiostampa@fortitudobologna.it entro e non oltre le ore 19.00 del giovedì antecedente la partita (se si gioca di domenica) per cui si richiede l’accredito. Nel momento in cui la partita casalinga si dovesse disputare in un giorno diverso rispetto a domenica, la richiesta dovrà sempre pervenire entro 72 ore (tre giorni) dalla disputa della gara. La richiesta dovrà essere su carta intestata con firma del Capo redattore o del Direttore della Vostra testata. Nella richiesta stessa andranno necessariamente indicati nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo e-mail, numero di telefono, mansione del collaboratore (giornalista o fotografo) e numero di iscrizione all’ordine dei giornalisti. Se le richiesta non dovesse pervenire completa o giungere oltre i termini richiesti, la stessa NON potrà esser presa in considerazione.
Se alla richiesta di accredito NON seguirà risposta da parte dell’Ufficio Stampa, significa che l’accredito è stato accettato e potrete ritirarlo il giorno della partita presso il desk dedicato (ingresso da via Nannetti). In caso contrario, riceverete risposta in merito. L’ingresso al PalaDozza sarà possibile a partire da un’ora prima dell’inizio della partita. Ricordiamo l’obbligo per tutti gli operatori di stampa di seguire le partite nei settori di tribuna stampa appositamente allestiti al PalaDozza. L’accredito consentirà l’accesso alla tribuna stampa, alla sala stampa e alla sala conferenze.
Nel corso di ogni partita, i soli fotografi autorizzati ad accedere a bordo campo potranno muoversi lungo i lati rimanendo, però, al di fuori dell’area di gioco e assicurandosi di non intralciare lo svolgimento della gara.
Si ricorda, infine, che è vietato l’uso dei flash.